Imbarco Tour in gommone

Marina del Sole 

Molo Sant'Elmo Su Siccu 

09126 Cagliari CA

icons8-parcheggio-96.png

Parcheggio gratuito

Come raggiungerci

 

A PIEDI DAL CENTRO CITTA':

Partendo dal porto di Via Roma dirigiti al "Molo Ichnusa", tieni la sinistra e prendi la passeggiata in legno  lungomare in direzione "Su Siccu". In circa 10 minuti raggiungerai il "Molo S'Elmo", svolta a destra e dirigiti verso il distributore Agip dove si trova il nostro punto d'incontro (vedi mappa).

IN AUTO:

Inserisci semplicemente su Google Maps l'indirizzo Marina del Sole - Molo San'Elmo - Cagliari.

Gli accessi al porto sono due, da Viale Colombo e da Viale Diaz. Troverai un ampia zona dove poter parcheggiare gratuitamente.

Prosegui a piedi in direzione Marina del Sole fino al distributore Agip, dove si trova il nostro punto d'incontro (vedi mappa).

IN AUTOBUS:

La fermata degli autobus più vicina è "Diaz Parcheggi Fiera", raggiungibile con le linee PF, PQ, Poetto Express (servizio estivo). Prosegui circa 50m e svolta a destra in Via Caboto, poi dritto fino al lungomare, ora svolta a sinistra in Calata dei Trinitari e prosegui per circa 100m. Il punto d'incontro si troverà al distributore Agip visibile alla tua destra (vedi mappa).

Imbarco Tour in moto d'acqua

icons8-parcheggio-96.png

Porticciolo di Marina Piccola

09126 Cagliari CA

Parcheggio gratuito

Come raggiungerci

IN AUTO:

Inserisci semplicemente su Google Maps l'indirizzo "Parcheggio Marina Piccola". Troverai un ampia zona dove poter posteggiare gratuitamente.

Dopodichè prosegui a piedi lungo la passeggiata di Marina Piccola fino a raggiungere il distributore "Puddu Carburanti", dove si trova il nostro punto d'incontro (vedi mappa).

IN AUTOBUS:

La fermata dell' autobus più vicina è "Poetto (fronte via dei Tritoni)", raggiungibile con le linee PF, PQ e durante l'estate anche Poetto Express, 3P, 9P 

Dopodichè cammina lungo Viale poetto per carca 200metri e vai sempre dritto alla rotonda. Prosegui lungo la passeggiata di Marina Piccola fino a raggiungere il distributore "Puddu Carburanti" all'interno del porticciolo dove si trova il nostro punto d'incontro (vedi mappa).